Più efficienza e disponibilità dei sistemi informativi aziendali, attraverso la soluzione Cloud as a Service IFI. Attraverso l’analisi dell’infrastruttura esistente e dei processi, il team IFI individua la migliore strategia di migrazione al cloud per ogni azienda, ottimizzando spazi e costi, in piena sicurezza.

Strumenti di lavoro evoluti e senza limitazioni

I servizi IFI VPS consentono agli IT Manager di erogare servizi facilmente, con tempi di esercizio prossimi allo 0, e di allineare il carico di lavoro alle mutevoli esigenze.

IFI eroga supporto per la migrazione e per la configurazione delle risorse, compreso nel servizio, alleviando cosi le responsabilità di manutenzione continua associate ai data center locali.
La semplificazione dell’infrastruttura IT si trasforma in una maggiore flessibilità ed efficienza aziendale, in totale sicurezza. I Data Center IFI sono protetti da snapshot dello storage: in caso di infezione da malware, ad esempio, è possibile ripristinare il VPS ad uno stato precedente all’infezione, guadagnando tempo prezioso per la produttività aziendale.

IFI sfrutta l’efficacia del Cloud as a service per offrire soluzioni customizzate, sicure, flessibili e scalabili, in conformità agli standard internazionali Iso 27001:2015, per la gestione della sicurezza delle informazioni, e Iso 9001:2017, per la qualità della gestione delle informazioni.

Il Cloud IFI trasforma l’azienda in una realtà efficiente e competitiva, pronta a cogliere tutte le opportunità del mercato.

Cloud IFI

I vantaggi

  • Contratto di fornitura con tutti i servizi all inclusive integrati fra loro
  • Flessibili e rapidi nel change management
  • Attivazione istantanea del servizio
  • Helpdesk per confronto diretto con un professionista IFI

Cloud pubblico con IFI

Il team di specialisti certificati IFI valuta vantaggi, costi e benefici della migrazione delle risorse aziendali nel cloud pubblico.

Analizza e ottimizza la configurazione dell’ambiente cloud, ottimizzando la spesa e incrementando il risparmio.

Soluzioni Cloud IFI

Ridurre costi e pensieri

  • Hardware sicuro e garantito
  • Software stabile e sempre aggiornato
  • Monitoraggio costante dell’Hardware e delle operazioni di Backup
  • Interventi correttivi per garantire il servizio, anche da remoto
  • Tempi certi di intervento

Ricevi supporto tecnico dal nostro team di assistenza.

Sei un cliente registrato a

Sei un nuovo cliente